
Stefano Accorsi: testimonial per il turismo in Emilia Romagna
“Terra di piaceri proibiti: dici che vieni per il cibo e ti innamori delle città d’arte”
Stefano Accorsi, testimonial del nuovo spot per il turismo in Emilia Romagna
L’Emilia Romagna è una regione dai mille volti; conosciuta per le eccellenze enogastronomiche e l’industria dell’intrattenimento, ma anche per le sue meraviglie artistiche e culturali. Un patrimonio unico, mostrato da Stefano Accorsi in 30 secondi. È il nuovo spot dedicato al turismo in Emilia Romagna, in cui l’attore emiliano e testimonial svela i motivi per cui visitare il territorio.
Il video è promosso da Apt Servizi, in collaborazione con le Destinazioni turistiche Bologna-Modena, Visit Emilia e Visit Romagna, e sarà al centro di una campagna di comunicazione che prevede oltre 800 passaggi sulle più importanti reti televisive nazionali.
Turismo in Emilia Romagna: le parole di Bonaccini
Lo spot è stato presentato dal presidente della Regione Stefano Bonaccini, dall’assessore regionale al Turismo Andrea Corsini, e dallo stesso Stefano Accorsi, con un video di saluto. In collegamento sono intervenuti anche i presidenti di Destinazione Romagna – Visit Romagna, Andrea Gnassi, Destinazione Emilia – Visit Emilia, Cristiano Casa e, per la Destinazione Bologna-Modena, Matteo Lepore.
“Un biglietto da visita perfetto per dare il benvenuto alla nuova stagione turistica dopo un anno così difficile segnato dalla pandemia – spiega Bonaccini – Il presidente Draghi ha ragione: il turismo è fondamentale per la ripartenza del Paese e l’Emilia-Romagna è pronta. Dalla montagna alla Costa, dai borghi all’enogastronomia, dalla cultura alle Città d’arte, così ben narrate da Stefano Accorsi, invitiamo tutti a prenotare le prossime vacanze da noi, ovviamente nel pieno rispetto delle regole di sicurezza”.
“Abbiamo tutto ciò che serve per soddisfare ogni esigenza, per incuriosire e conquistare – prosegue – anche grazie a una capacità ricettiva e dell’accoglienza che nonostante tutto ha visto gli operatori moltiplicare i loro sforzi per permettere soggiorni sicuri. Il loro impegno, assieme alla campagna vaccinale che prosegue a ritmo serrato, rappresentano una vera e propria garanzia”.
Non possiamo che ringraziare per questo contributo sperando che il turismo in Emilia Romagna torni come una volta, perché questa regione è tutta da scoprire!
Vuoi visitare L’Emilia Romagna con noi? Scopri tutti i nostri tour!
0